Non dimenticare il nostro appuntamento al Sersanti:
Non dimenticare il nostro appuntamento al Sersanti: sabato 18 ottobre alle 17:30 presentazione della raccolta di poesie "Pozzanghere iridescenti" di Grazia Gistri a cura di fabrizio Tampieri. Leggeranno alcune poesie la nostra amica Lucia Ricalzone e Sergio Pizzo. Sarà un pomeriggio piacevole, un modo per ritrovarci e anche per ammirare ancora una volta gli spazi del palazzo, non sempre accessibili da quando non esiste più lo storico "Circolo".
L'autrice porterà alcuni libri e generosamente ha deciso di devolvere alla LILT il ricavato dell'eventuale vendita. Nel testo sono comprese anche scanzonate filastrocche dedicate dall'autrice ad amici e ad ex colleghi dell'istituto Innocenzo da Imola, in cui la Gistri ha insegnato per vari anni.
Sabato 18 ottobre alle 17:30 presentazione della raccolta di poesie
"Pozzanghere iridescenti"
di Grazia Gistri a cura di Fabrizio Tampieri.
Leggeranno alcune poesie la nostra amica
Lucia Ricalzone e
Sergio Pizzo.
Sarà un pomeriggio piacevole, un modo per ritrovarci e anche per ammirare ancora una volta gli spazi del palazzo, non sempre accessibili da quando non esiste più lo storico "Circolo".
L'autrice porterà alcuni libri e generosamente ha deciso di
devolvere alla LILT il ricavato dell'eventuale vendita.
Nel testo sono comprese anche scanzonate filastrocche dedicate dall'autrice ad amici e ad ex colleghi dell'istituto Innocenzo da Imola, in cui la Gistri ha insegnato per vari anni.
Unisciti alla lettura!