Sostieni i progetti e le Campagne della LILT

Sono diversi i progetti che potete sostenere in base anche ai vostri interessi ed obiettivi aziendali: acquisto di strumentazione di diagnosi precoce, campagne di sensibilizzazione ed informazione, progetti di sorveglianza oncologica, diagnosi precoce e supporto del malato:

  • Campagna nastro rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Ogni anno durante il mese di ottobre la LILT Bologna offre visite senologiche gratuite alle giovani donne tra i 20 e i 44 anni di età, in quanto non coperte da screening regionale.

  • La prevenzione non ha etnia per la prevenzione del tumore al seno rivolta alle donne straniere presenti sul territorio.

  • Counseling oncologico un punto di ascolto gratuito per per malati e familiari per fare chiarezza, fornire informazioni corrette, indirizzare, dissipare paure.

  • Sorveglianza oncologica I Progetti hanno lo scopo di fare diagnosi precoce delle principali patologie neoplastiche attraverso controlli regolari.

Potete sostenere i nostri progetti attraverso iniziative di Cause Related Marketing

Le scelta da parte di un'impresa di accogliere una causa sociale diviene elemento distintivo da introdurre nella propria attività di marketing. Rispetto ad altre modalità di sostegno, il Cause Related Marketing coinvolge direttamente l'azienda e i suoi clienti nel progetto.

Un' attività di Cause Related Marketing può essere la donazione alla LILT di una parte dei proventi derivanti dalla vendita dei vostri prodotti o servizi.

Un esempio: Corman - azienda di prodotti femminili in vendita in farmacia - nell'ottobre e novembre del 2008 ha, per esempio, avviato un'azione di CRM collegata alla nostra campagna di prevenzione del tumore al seno, aumentando le vendite dell'80 %. Nel 2009 l'azione è stata ripetuta con successo.

LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • Tel. 051 4399148 • email: segreteria@legatumoribologna.it | CF: 92049200378
Privacy PolicyCookie Policy
LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • CF: 92049200378 051 4399148 segreteria@legatumoribologna.it Privacy PolicyCookie Policy
Top