Iscriviti alla Pigiama Run e aiuta i bambini malati di tumore!

05 luglio 2022
Il 30 settembre alle 18.30 indossa il tuo pigiama e corri o cammina insieme a noi. Ti aspettiamo al Parco dei Cedri!

La Pigiama Run è una corsa e camminata non competitiva della LILT per donare accoglienza, assistenza e supporto ai bambini malati di tumore in tutta Italia. Giunta quest’anno alla sua 4a edizione, la Pigiama Run diventa ancora più grande e ricca di novità, in occasione del centenario della LILT!

ISCRIVITI SUBITO!


Perché in pigiama?
Per manifestare affetto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.
Una corsa per divertirsi e fare sport, quindi, ma anche all'insegna della solidarietà. Con il ricavato proveniente dalle iscrizioni della Pigiama felsinea sosterremo, infatti, l’oncologia pediatrica sul territorio.

Quando? Venerdì 30 settembre alle 18.30.
La Pigiama Run si svolge nel mese di settembre, che in tutto il mondo è dedicato al Gold Ribbon ovvero al sostegno di chi lotta contro i tumori pediatrici. Con la tua iscrizione e donazione aiuterai LILT Bologna a sostenere concretamente l’oncologia pediatrica sul territorio.

Dove? A Bologna, al Parco dei Cedri.
Se il 30 settembre non sarai a Bologna, o se risiedi altrove, nessun problema! Potrai partecipare lo stesso correndo dove vuoi tu, da solo o in compagnia di un gruppo di amici, organizzando il tuo Pigiama Party! Seleziona uno dei ticket dedicati alla modalità “Anywhere”: riceverai il pettorale digitale o potrai comunque fare richiesta di spedizione del pacco gara a domicilio. Ricordati di indicare LILT Bologna nel campo “Organizzazione” per sostenere le nostre attività per l’oncologica pediatrica.

Pettorale e pacco gara

Tutti gli iscritti riceveranno subito all’iscrizione il proprio pettorale e al termine dell’evento l’attestato digitale di partecipazione. Oltre a questo e in base al ticket prescelto è possibile richiedere anche il pacco gara* con la sacca ufficiale della manifestazione, il pettorale stampato e gli omaggi dei nostri sponsor tecnici. Potrai scegliere di:
- ritirarlo di persona in sede, in via Turati 67. Le tempistiche ti verranno comunicate ad iscrizione avvenuta.
- richiedere la spedizione: in questo caso la quota prevista sarà più alta, perché ti chiediamo di partecipare ai costi di spedizione con corriere (5€).

* I pacchi gara sono disponibili solo fino a esaurimento scorte e per essere sicuri di riceverlo in tempo, iscriviti prima del 13 settembre 2022!



ISCRIVITI SUBITO ALLA PIGIAMA RUN!

ricordati di indicare LILT bologna nel campo “Organizzazione” del form di iscrizione

E seguici sui social per restare aggiornato sulle novità #pigiamarun


Le iscrizioni online sono aperte fino alle 18.00 del 30 settembre 2022.
Fino ad esaurimento, affrettati!

FAQ e regolamento clicca qui

LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Metropolitana LILT di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • Tel. 051 4399148 • email: segreteria@legatumoribologna.it | CF: 92049200378
Privacy PolicyCookie Policy
LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Metropolitana LILT di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • CF: 92049200378 051 4399148 segreteria@legatumoribologna.it Privacy PolicyCookie Policy
Top