Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.

Immagine testata

Newsletter 02 del 24/02/2017


95 anni!
Buon compleanno LILT 


Era il 1922 quando a Bologna si concretizzò l’idea: creare una lega che unisse medici, pazienti e volontari per fondare un cultura della prevenzione delle malattie oncologiche. Dal capoluogo emiliano gemmarono poi le altre innumerevoli sezioni che costituiscono oggi la LILT, una rete nazionale le cui maglie si sostengono senza alcun finanziamento pubblico e che protegge con la prevenzione centinaia di persone ogni anno. Fa il punto Piera Stignani, vicepresidente della LILT Bologna.  
Vai al sito

     

5X1000, passaparola:
basta una firma


Di cancro si muore ancora troppo e troppo presto. Per riscrivere questo finale basterebbe poco: diffondere la cultura della vita, della prevenzione, della salute. La LILT di Bologna grazie al suo staff scientifico lo può fare con qualità. Ma ci scontriamo ogni anno con la carenza di fondi, erosi sempre di più da una crisi sempre più drammatica. Vuoi aiutarci? Basta una firma e un passaparola.  



Vai al sito



 
  Brezza del mattino: 
un concerto di Rolfini per la LILT

Domenica 26, alle 15:30, presso la Sala Silentium del Quartiere Santo Stefano (vicolo Bolognetti 2) si terrà “Brezza del mattino” un concerto per pianoforte, flauto e violoncello scritto e interpretato dal musicista Antonio Rolfini di Ferrara.
 
Vai al sito

     
     

LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • CF: 92049200378
Tel. 051 4399148 - Fax. 051 4390409 - email: segreteria@legatumoribologna.it

Se non desiderate più ricevere queste informazioni fate semplicemente clic sul link: Rimuovimi