Pigiama Walk and Run: la corsa solidale che attraversa l'Italia

La Pigiama Walk and Run è la corsa e camminata all’alba (06.00 am), in modalità diffusa, in favore dei bambini oncologici.

La manifestazione, che nasce a Milano 10 anni fa grazie alla LILT Milano Monza Brianza, dal 2021 vede anche la partecipazione della LILT di Bologna oltre alle LILT di Latina e Palermo, per ampliare ancora di più le attività di assistenza a sostegno dei bambini malati di tumore sul territorio.

L’edizione 2021 della Pigiama Walk and Run si svolge venerdì 24 settembre alle 6.00 AM.

Dress Code: rigorosamente in pigiama, in segno di solidarietà con i bambini malati di tutto il mondo.

Percorso: la Pigiama Walk and Run a Bologna è “open”, senza percorsi, si corre partendo dalla località dove ci si trova.

Diverse le categorie pensate per rappresentare idealmente ogni partecipante: pigiama party per chi corre in compagnia, pigiama due ruote per chi partecipa in bicicletta o monopattino, pigiama pigro se vuoi sostenere il progetto restando però a letto, pigiama lontano per runners di fuori paese e per i più veloci “pigiama veloce”. E tu che pigiama sei?

Partecipare è semplice! Con una donazione di 15€ ad iscrizione avrai diritto al pacco gara (ritirabile presso la sede anche su appuntamento) con gadget di alcuni sponsor e pettorale. È possibile donare direttamente dal sito (link) o tramite bonifico (qui i riferimenti).

Attività sportiva e spirito di squadra trovano nella Pigiama Walk and Run lo strumento ideale per dare vita a solidarietà e divertimento in una modalità innovativa e sicura.

Per maggiori informazioni su come partecipare e sulle modalità di ritiro del pacco gara scrivici a segreteria@legatumoribologna.it o chiamaci allo 0514399148.

I PACCHI GARA PER LA PIGIAMA 2021 SONO ESAURITI: GARZIE A TUTTI!
EVENTUALI NUOVE ISCRIZIONI RICEVERANNO IL PETTORALE DIGITALE

La raccolta fondi derivante dalla Run felsinea andrà a sostegno del Fondo di solidarietà destinato a rimborsare le spese di trasferta delle famiglie dei bambini che devono venire a Bologna per interventi, terapie e cure oncologiche. Link al progetto beneficiario: Fondo di solidarietà bambini oncologici




LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Metropolitana LILT di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • Tel. 051 4399148 • email: segreteria@legatumoribologna.it | CF: 92049200378
Privacy PolicyCookie Policy
LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Metropolitana LILT di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • CF: 92049200378 051 4399148 segreteria@legatumoribologna.it Privacy PolicyCookie Policy
Top