Phitofilos e LILT insieme per la prevenzione del tumore al seno

30 luglio 2019
Phitofilos, in occasione del SANA, devolverà in beneficenza l’intero ricavato ottenuto dai trattamenti in stand a sostegno della campagna LILT for Women – Nastro Rosa

Phitofilos, azienda italiana specializzata in cosmetici eco-bio, è presente alla 31° edizione del SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale di Bologna, attivo da venerdì 6 a lunedì 9 settembre 2019. Il tema della salute della persona è da sempre centrale nella cultura di Phitofilos e quest’anno è reso tangibile dal contributo attivo che l’azienda riserverà alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - e alla campagna LILT for Women – Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno.

In occasione di questo storico appuntamento, Phitofilos accoglierà gli ospiti al proprio stand (Quartiere Fieristico di Bologna, pad. 26 stand A19/B20) per raccontare i propri prodotti ed effettuare trattamenti ai visitatori. Per partecipare alla selezione è necessario scrivere un’e-mail a casting@phitofilos.it, entro e non oltre il 25 agosto, quindi compilare un breve questionario.

Le persone selezionate beneficeranno di un trattamento versando un contributo minimo di €25,00. Il ricavato ottenuto verrà interamente devoluto in beneficenza a supporto della LILT e alla campagna sociale volta alla sensibilizzazione delle donne sull’importanza dell’autoesame del proprio seno, per diffondere una cultura attenta alla propria salute.

La connotazione sociale dell’iniziativa rende tangibile la vision di un’azienda che da sempre ruota intorno alla persona e al suo benessere e la campagna della LILT è un appello fondamentale per tutte le donne: prendersi cura di sé stesse e conoscere il proprio corpo.

Comunicato a cura di MEDIA BEATS - Ufficio Stampa Phitofilos



LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Metropolitana LILT di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • Tel. 051 4399148 • email: segreteria@legatumoribologna.it | CF: 92049200378
Privacy PolicyCookie Policy
LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Metropolitana LILT di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • CF: 92049200378 051 4399148 segreteria@legatumoribologna.it Privacy PolicyCookie Policy
Top